S&P500 – Chiusura ciclo annuale?

S&P500 – Chiusura ciclo annuale?

S&P500 – Chiusura ciclo annuale? Avevamo indicato nel post precedente la possibilità di essere di fronte alla chiusura di un ciclo annuale. La debolezza, a dire il vero neanche troppo marcata, potrebbe concretizzarsi nella chiusura ciclica ipotizzata. Ripetiamo l’ipotesi: ciclo annuale partito a settembre 2020 e possibile chiusura a ottobre 2021.

S&P500 - Chiusura ciclo annuale?

Dal punto di vista di Elliott si potrebbe configurare la formazione di un onda 4. Onda 4 è la fase più complessa del mercato con dei movimenti non sempre chiari. Un possibile target di quest’onda è il livello del 38,2% di Fibonacci intorno al prezzo di 4040. Sono possibili target anche più profondi. Da ricordare che la prossima settimana abbiamo i roll-over e il giorno delle 3 streghe. Quindi sarà una settimana di estrema incertezza e volatilità.

AVVISO!

Le Informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d’investimento presa sulla base delle presenti Informazioni è di esclusiva responsabilità dell’utente del sito.

Tali Informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all’investimento.