Eurostoxx – Chiusura ciclo annuale?

Eurostoxx – Chiusura ciclo annuale?

Eurostoxx – Chiusura ciclo annuale? Stessa situazione vista per il future S&P500 può essere ripetuta per il future Euro Stoxx? Anche in questo caso siamo di fronte a grandi incertezze. Il mercato sale ormai, anche se in modo meno regolare rispetto a S&P500, dal settembre 2020. Ci si potrebbe quindi aspettare una correzione oppure una chiusura ciclica importante (appunto il ciclo annuale).

Eurostoxx - Chiusura ciclo annuale?

Visto che questi mercati si comportano ormai in modo sempre più anomalo, anche con chiusura di grossi cicli in pochi giorni, bisogna sempre utilizzare gli stop. In questo caso si deve shortare un eventuale chiusura con un stop sui massimi.

Un eventuale target per la chiusura non può andare oltre i 3643 perché ci sarebbe un inversione del trend. Il mercato anche se in correzione o chiusura non dovrebbe invertire il suo trend long.

AVVISO!

Le Informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d’investimento presa sulla base delle presenti Informazioni è di esclusiva responsabilità dell’utente del sito.

Tali Informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all’investimento.