Juventus vola in borsa

Juventus vola in borsa

Il titolo Juventus sta segnando oggi un forte rialzo accompagnato dalla notizia di un possibile ingresso nell’indice Ftse-mib. Avevamo segnalato il titolo in un post precedente indicando la possibilità di un rialzo che si è concretizzato oggi dopo 2-3 giorni di relativa debolezza. Osserviamo la situazione nel grafico seguente:

Juventus
Juventus – Daily

Notiamo al momento che il titolo sta incontrando la resistenza del ciclo a 6 mesi dopo il forte rialzo della giornata. Il maggior interesse è testimoniato anche dall’incremento dei volumi (ultima barra verde). Andiamo ad inserire altri indicatori nel grafico.

Juventus
Juventus – Daily

Dall’analisi delle velocità notiamo la ripartenza del ciclo trimestrale e, probabilmente, si prepara la partenza anche del semestrale. Quest’ultimo andrà formare la seconda parte del ciclo annuale (media verde) su cui il prezzo, come si vede, è rimbalzato. In caso di rottura della media nera e relativa velocità positiva si potrebbe puntare verso un nuovo massimo. Le velocità del ciclo annuale e del ciclo a due anni rimangono positive a testimoniare anche il buon andamento del titolo Juventus. Infatti, abbiamo avuto una performance del 53% nell’ultimo anno.

AVVISO!

Le Informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d’investimento presa sulla base delle presenti Informazioni è di esclusiva responsabilità dell’utente del sito.
Tali Informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all’investimento.