Future Dax – Aggiornamento del 29 agosto 2021

Future Dax – Aggiornamento del 29 agosto 2021

Future Dax – Aggiornamento del 29 agosto 2021. Sulla base dell’analisi del future Dow Jones, rimoduliamo anche l’analisi del future Dax. Dal punto di vista dell’analisi temporale, abbiamo anche in questo caso un ciclo a due anni suddiviso in cicli di circa 160 barre (in un grafico daily). Osserviamo il grafico seguente.

Future Dax - Aggiornamento del 29 agosto 2021

E’ ipotizzabile che questo mercato si trovi nella terza onda impulsiva. E’ necessaria comunque la tenuta del supporto 15057, cioè il minimo dell’onda 4 rossa. Dovremmo però attendere una conferma per essere sicuri di trovarci nella sotto-onda 5 rossa. Come per il future Dow Jones, dovremmo avere una prima correzione dopo il 10 settembre. Una successiva correzione, più importante, ci potrebbe essere invece ad ottobre. In questa ipotesi il massimo del ciclo a due anni tra dicembre e gennaio.

Passando ad un grafico in H4, considerando come minimo la fine dell’onda 4 del grafico sopra, osserviamo la seguente situazione:

In questo caso non abbiamo la certezza che la correzione al ribasso sia finita. Nel grafico, l’onda due blu, potrebbe non essere ancora completa.

AVVISO!

Le Informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d’investimento presa sulla base delle presenti Informazioni è di esclusiva responsabilità dell’utente del sito.

Tali Informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all’investimento